Preghiera di Natale

Preghiera del Natale…la mia vita’ e’ perfetta, non necessito di nulla, dona o madre celeste un sorriso a chi davvero necessita…il mio cuore e’ gonfio d’amore, dona o padre celeste amore a chi ne necessita…il mio stomaco e i miei possedimenti son ben sazi di tutto cio’ che umanamente posso desiderare, dona sorella luna il necessario a chi non ne ha…ed a te, fratello sole, che mi scaldi con il tuo soave calore, chiedo calore a chi d’inverno nel freddo s’aggira perche’ dimora egli non ha…amen…Buon Natale di cuore a tuttiSanta Claus & Christmas tree on red background

 

…ed intanto che sei qui ricordati di cliccare i siti ed i sottolink. E’ gratis, ci vuole solo un minuto e puoi salvare molte vite!!!

www.thehungersite.com                    www.porloschicos.com

oppure sostieni il terzo mondo attraverso le adozioni ed i porgetti di

www.mamafrica.it

www.actionaid.it                                     www.weareonlus.org

 HOME

web analytics

